Home DNA Ancestor23andMe – test dna : i miei risultati

34 thoughts on “23andMe – test dna : i miei risultati

  1. Ti spiego una cosa.I moldavi,i rumeni e parte dei ucraini del sud condividono discendenze rumene.Lo so perché in quelle zone la concentrazione di rumeni e altissima…P.S:La Romania non fa parte del blocco balcanico,bensì dell'Europa dell'Est!

  2. il caffe e' molto utile, per dissipare il magnesio e sentirsi uno straccio! continuate a seguire le balle di sistema, che andrete molto lontano! c'e' un test per capire dove andremo a finire a furia di stare appresso a ste fesserie ? un test per capire se sei un addotto da rapimento ufo alieno o ufo militare terrestre, e dove ti hanno piazzato il chip ?

  3. Nuova iscritta! Ci hanno azzeccato mi sa! Posso sapere xké parli di nonna biologica? Tua madre è stata adottata? Scusa la domanda diretta ma nn ho capito bn

  4. e dopo Facebook, anche questo metodo per schedare la popolazione ! e per nulla gratuito! siamo oltre la coglioneria! la Popolazione da schedare per DNA ,c'e' , e siamo 1% della popolazione mondiale, e veniamo schedati da milioni di anni (gratis,ma all insaputa)!

  5. Sto guardando diversi video di questo genere. Tutti sono un miscuglio di 'razze'. E tutti si sorprendono di avere DNA mediorientale (e africano). Le migrazioni che popolarono l'Europa partono da lì. Tutti gli italiani hanno origine mediorientale e anche la lingua (o dialetto) che ci portiamo dietro…

  6. Hai dei risultati che sono abbastanza tipici per un croato orientale o per uno sloveno.Anche se 23 andme prende i campioni da più Paesi,l'east european si trova in massima concentrazione in Lituania, mentre il Balkan in Kosovo.Attenzione che nel NW european includono anche l'arco alpino (Svizzera e Austria). L'est asiatico con tutta probabilità è rumore statistico.
    Se non li hai ancora provati ti consiglio i vari calcolatori che analizzano i tuoi raw data, ho scritto un articolo che spiega in dettaglio come funzionano.Ci sono anche calcolatori molto più dettagliati per il colore di occhi.Ciao! http://www.ilredpillatore.org/2017/08/quale-test-del-dna-sceglierecosto-e.html

  7. IL TEST 23YME EA GIA UNA BUONA BASA ,MENO DI ANCESTRY PER UN PO PIU APPROFONTITO PURE PER SAPERE I TUOI GENI SE SONO PROPENSI A MALATTIE EREDITARIE .NON CREDO CHE SIA IL TUO CASO TI VEDI SUPER RADIANTE ,COMUNQUE SPERO CHE CONTINUI A FARE PIU RICERCHE DEL TUO DNA .BAYE TALK TO YOU SOON

  8. lei piu che italiana è decisamente una europea del est, con tratti slavi, mica male.

    35% est europa
    22% balkani (comunque est europa)
    9% sud-est europa (parte est europa)
    = 66%

    deve essere contenta fa parte della grande famiglia est europea (viva salvini), meglio tunisino che italiano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *